Monday, November 8, 2010

The City ENDS.


Scrivo questo Post per comunicare che la bellissima serie Tv di Mtv "The CIty" è stata cancellata.
Io penso ,seriamente, che questa fosse la MIGLIOR serie Tv che Mtv avesse mai fatto. Mi piaceva molto perchè parlava del mondo della moda e tutto ciò che è connesso ad esso, il lancio di una nuova linea di abbigliamento, un sacco di lavoro, casting, backstage e molto altro.
C'era anche la parte che riguardava la rivsista "Elle" che era molto interessante. Con "The City" ho anche scoperto Olivia Palermo e il suo stile favoloso e tante altre cose e nuovi designer che prima ne ignoravo l'esistenza.. Questa serie è stata anche fonte delle mia ispirazione per questo blog.
Peccato!

I write this Post just to communicate that the gorgeous Mtv series"The City" has been delete.
I really think that this was the BEST series that Mtv has ever done. I loved it just because it was about the Fashion world and everything that is connected to it, the launch of a new clothes line, lots of work, casting, backstage and more else.
There was also the "Elle" part that was really interesting. With "The City" i discovered also Olvia Palermo her amazing style and also some new things and designer like Nicholas Kirkwood. This series also inspired me a lot for my fashion blog.
That's a Pity!




12 comments:

  1. sospendono sempre le serie migliori e non capisco perchè -.-

    ReplyDelete
  2. bravissima!! concordo pienamente!!
    cioè The Hills alla fine si ok era carino ma cazzo fino alla 6 serie -.- baaah

    ReplyDelete
  3. Mmmm io credo che non fosse così bella, almeno non quanto THEHILLS

    ReplyDelete
  4. bhe per quanto riguardo the Hills parlava principalmente di "sparlare" tra di loro! con la moda aveva davvero poco a che fare, The city invece faceva vedere molte cose, photoshoop per una copertina, clienti, come lanciare un linea cose piu tecniche che spesso nessuno vede o sa, come organizzare la sfilata come funziona il tutto ecc. io la preferivo nettamente allo sparlare di The hills :)

    ReplyDelete
  5. Concordo! Anche a me piace Olivia Palermo. Hai visto il servizio sull'ultimo numero di ELLE Italia? Hai una nuova follower!

    www.teacatsandmycloset.blogspot.com

    Mari

    ReplyDelete
  6. anche a me dispiace tantissimo che non la facciano più! ci andavo letteralmente pazza! e cercavo di non perdermi neanche una puntata! però vabbè pazienza :(
    grazie della visita! ti seguo anche io volentieri :)
    baci baci
    Jessica :)

    ReplyDelete
  7. I'm sad that this show was cancelled too:(

    ReplyDelete
  8. Are you serious?! I loved The City! Especially Kelly Cutrone. I love her. And I also love Whitney. Olivia does have amazing style but she was such a bitch on the show! However, the bitch was fabulous. I can't take that from her.

    Quench Fab

    ReplyDelete
  9. Non ho mai avuto l'occasione di vederla. Ma a quanto pare aveva successo!
    Non si trova più nemmeno in streaming?

    ReplyDelete
  10. li ammazzerei quelli hce hanno deciso di sospenderla!!! ...ci sn tantissime serie inutile e orride che girano e nn vengono cancellate perchè questa????? è.é

    ReplyDelete
  11. @anonymous non chiederlo a me!! mi sono fattoo anch'io la stessa domanda!!

    ReplyDelete
  12. Nooo tutta colpa di Erin... Da quando c'è lei nella serie l'hanno sospesa... La odiamo tutti! XD



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    ReplyDelete

Leave your comment