Sunday, February 27, 2011

MFW: Moschino Women Fall/Winter 2011/2012

La terza giornata della Settimana della Moda di Milano decolla con: Moschino.
La Collezione invernale del Brand è un tripudio di Smoking e divise maschili rivisitate e rese molto femminili e glamour.
La Maison mantiene il suo Charme e la sua eleganza proponendo ben 44 nuove creazioni che fanno apprezzare la nuova Designer della casa, Rossella Giardini. Ottimi i Tailleur che rievocano l'idea della Donna Francese Chic, gli abiti da cocktail di colore bianco, nero, oro e rosa ed i cappelli stile militare. Gli unici vezzi ironici sono sicuramente il cappellino con la gallina(che a me piace moltissimo) ed il cerchietto con le maxi-rose.
Proprio le rose sono un elemento che ritroviamo in passerella anche in un vestito, nei particolari di due smoking, nella borsa e anche in un papillon.
Sicuramente una delle collezioni che più venderà il prossimo Inverno.
Eccovi qui l'intero Show:

The third day of Milan Fashion Week takes off with: Moschino. 
The winter collection of the Brand is a riot of Smoking and male uniforms that are revisited and made very feminine and glamorous way.
La Maison retains its charm and elegance offering up to 44 new creations that do appreciate the new designer of the house, Rossella Giardini. Excellent Suits that evoke the idea of a Chic  French women, the Cocktail dresses in white, black, gold and pink and the military-style hats. The only ironic items are,for suere, the  hat with the chicken (which I like very much) and the maxi-circle with the roses. 

4 comments:

Leave your comment