Tuesday, July 17, 2012

Betty Boop for "Hypnôse Star" by Lancôme

Nuovo Spot con l'eterea Betty Boop per Lancôme.

New Tv Spot with the fierce Betty Boop for Lancôme.

Succede raramente che una pubblicità riesca a colpirmi esageratamente, è successo pochissime volte come è stato per la pubblicità del profumo Chanel N° 5 con Nicole Kidman (l'unica che tutti ricordano perchè il mini Film ha conquistato l'intero mondo) ma ecco arrivare la pubblicità by Lancôme che grazie alla simpatia ed alla leggerezza conquisterà il pubblico televisivo.
Per il lancio del nuovo MascaraHypnôse Star , il marchio ha deciso di ingaggiare due stelle di Hollywood: la splendida modella/attrice Daria Werbowy e la sagoma animata più sexy del pianeta dal 1932.. Betty Boop.
In questo mini-film intitolato "Star Eyes", diretto dal francese Joann Sfar, Betty Boop darà dei preziosi consigli alla novella attrice che non riesce nell'impresa di essere un po' frivola davanti la cinepresa ed è così che il glamour vintage di ieri si intreccia con quello dei giorni nostri.
Ognuna di loro confiderà all’altra il segreto eterno delle grandi star… Il film, di grande originalità, mixa i codici del cinema hollywoodiano degli anni ‘30 al glamour contemporaneo, legando lo sguardo malizioso e la sensualità di Betty Boop alla bellezza moderna di Daria Werbowy.
Ma come dice Betty "Basta comunicarlo con gli occhi".
Il Mascara , che vi assicura un Look da vera Star grazie al suo effetto "nero diamante", è in vendita al prezzo di € 29,25 e diventerà un must prezioso di cui le donne non potranno fare a meno. Un accessorio indispensabile per sedurre e da tenere sempre in borsetta.
Non dimenticate di diventare Fan della Pagina Lancôme Italia dove potrete creare la vostra immagine personalizzata con la mitica Betty Boop grazie all'applicazione "Star cover Effect". 
Chi, invece, vuole divertirsi con il proprio Iphone o Ipad non dovrà fare altro che scaricare le simpatiche app direttamente da questo link Qui

It is rare that an advertisement could catch my attention so deeply, it happened very few times as it was for advertising of the perfume Chanel No 5 with Nicole Kidman (the one that everyone remembers because the short film has conquered the entire world), but here it comes the advertising by Lancome that thanks to the sympathy and lightness it will conquer television audiences. 
For the launch of the new mascara, Hypnôse Star, the brand has decided to hire two Hollywood stars: the beautiful model/actress Daria Werbowy and the world's sexiest animated shape since 1932 Mrs. Betty Boop. 
In this short film, directed by the french Joann Sfar, Betty Boop give valuable advice to the new actress succeeds in being a bit frivolous in front of the camera. 
But as Betty says, "Just say it with the eyes." 
The mascara, which provides you a look of true star, thanks to its"black diamond" effect , is priced at € 29.25.

Enjoy the Short Film:
And this is the Backstage:
Che ne pensate di questa pubblicità?

Do you like this Short Film?

Articolo sponsorizzato

STAY SYRIOUSLY TUNED.
Follow me on:

21 comments:

  1. Funny pics!!!!


    Is there a foulard in your wardrobe? Wear it, take a pic and join the foulard-CONTEST _ and become the star of a post of fashionismyroad, the blog-magazine of the moment!

    All details here: http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/07/foular-outfit-contest.html

    Kiss Kiss

    ReplyDelete
  2. amazing idea and very funny photos! thanks for sharing!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I'm your newest follower

    ReplyDelete
  3. concordo con te: sono pochi gli spot che riescono a catturare l'attenzione...spesso si guardano senza prestare attenzione!!! diverso invece il.discorso per questa pubblicita' firmata Lancome, sara'forse che e'cosi'diversa dal solito, fatto sta che rapisce completamente!!!un bacione

    ReplyDelete
  4. Avevo addocchiato la pubblciità su qualche rivista ma lo spot non l'avevo ancora visto... decisamente attrattiva e d'impatto.
    Sono contenta che in questo periodo stiamo creando delle campagne pubblicitarie favolose da ammirare e rimanere a bocca aperta.
    Assurdo che gli spot siano più interessanti dei programmi tv... :(

    www.prettytobehappy.com

    ReplyDelete
  5. sono d'accordo con te! anche a me ha colpito molto!!:) buona giornata!

    ReplyDelete
  6. Bellissima ed originale direi, non le solite pubblicità, a volte bisogna puntare su questi mini film per "catturare" l'attenzione della gente e credo che se si voglia vendere un prodotto del genere (per la gran quantità di pubblicità di makeup), bisogna puntare soprattutto sull'originalità!

    ReplyDelete
  7. molto ma molta carina.. mi piace molto questa trovata pubblicitaria... Betty è favolosa :))))

    baci baci :*

    ReplyDelete
  8. I love Betty Boop, this is such an amazing product with a phenomenal advertisement to match! :)

    http://chicgeekblogger.blogspot.com/

    Please take a minute to look at my trunkshow;

    http://iouproject.com/tsh/jessica-karen/

    ReplyDelete
  9. questa idea dello spot con Betty e la modella è fantastica, mondo reale e cartone interagiscono ed il risultato è di un'eleganza incredibile!
    Sono d'accordo con te!!

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/07/colorful-night.html

    ReplyDelete
  10. Ma è bellissimo !!!!! davvero uno spot carinissimo, mi è piaciuto un sacco!!! Daria poi è una delle top che amo di più!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
  11. Sono una grande fan della mitica betty! Perciò questa campagna mi piace!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    ReplyDelete
  12. oh I love Betty so much!

    thought about what you wrote and I decided to translate my posts from now
    this time a little inspiration :) write what you think
    xoxo, hejven.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Lo spot è veramente simpatico, l'idea di Betty è veramente favolosa, ti rimane impressa! :D

    Once Upon a Time..

    ReplyDelete
  14. Davvero uno spot gradevole ed originale!
    a presto;)

    ReplyDelete
  15. Thanks for your marvelous posting! I truly enjoyed reading it, you can be a great author.I will make certain to bookmark your blog and will come back sometime soon.

    ReplyDelete
  16. Amo la pubblicità, anche se spesso è così banale! Questo spot invece è carinissimo!!!

    MULTICOLOR OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/07/multicolor-outfit-al-castello-dischia.html

    ReplyDelete
  17. brilliant

    x Peter

    ReplyDelete

Leave your comment