Wednesday, April 2, 2014

TRIWA x Fiona Paxton Watch - Limited Edition

http://www.syriouslyinfashion.com/2014/04/triwa-x-fiona-paxton-watch-limited.html
TRIWA x Fiona Paxton Watch - Limited Edition.

I have to admit that the history of TRIWA brand really impressed me a lot and i am really honored to be able to give voice to this fantastic reality that should be of total inspiration to all of us young people.
TRIWA is a brand of watches (and sunglasses too) born back in 2007.Its heart is located in the beautiful city of Stockholm, the city where the four founders of the brand met and decided to abandon their jobs to pursue their unique dream: create a brand of watches.
Although they had no experience in the world of watches, the four young men were motivated by something more important and far more powerful: Passion, new fresh Ideas and the Will to create and transform the product and so it was born TRIWA (TRansforming the Industry of WAtches). 
In 2007 , there comes the official debut of the first collection compose of 400 watches that are intruded into the channel of the Fashion System and the entire collection has been SOLD OUT in less than a month! 
Since that time, TRIWA is not longer stopped and began to follow the traditional calendar of the most famous fashion houses presenting two different collections annually. 
Today TRIWA has a network of 1.200 authorized dealers scattered throughout the entire terrestrial globe, as many as 15 employees who work in the head quarter of Stockholm and a fast, intuitive and well designed E-commerce that also offers FREE shipping!
I chose my first TRIWA watch and i opted for the Limited Edition created in collaboration with the famous Jewellery London Designer: Fiona Paxton. 

A summery and extremely colorful clock, bright and big dial and a strap that takes some trademarks of English designer such as braids, beads and the combination of bright colors always in line with the trend of the season. 
Do you like it?

Devo ammettere che la storia del marchio TRIWA mi ha veramente colpito moltissimo e sono davvero onorato di poter dare voce a questa fantastica realtà che dovrebbe essere di totale ispirazione per tutti noi giovani.
TRIWA è un marchio di orologi (ed anche di occhiali da sole) nato nell'ormai lontano 2007.
Il suo cuore pulsante è situato all'interno della splendida città di Stoccolma, città in cui i quattro fondatori del brand si sono incontrati ed hanno deciso di abbandonare i rispettivi lavori per inseguire il loro grande sogno: creare un brand di orologi.
Nonostante non avessero nessuna esperienza nel mondo degli orologi, i quattro giovani era mossi da qualcosa di più importante e decisamente più potente ovvero la Passione, un'Idea nuova e la Voglia di creare e trasformare ed proprio così che nasce TRIWA (TRansforming the Industry of WAtches).
Nel 2007, arriva il debutto ufficiale della prima collezione composta da 400 esemplari che vengono intromessi nel canale del Fashion System e l'intera collezione è andata SOLD OUT in meno di un mese!
Da quel momento, TRIWA, non si è più fermato ed ha iniziato a seguire il classico calendario delle più famose case di Moda presentando annualmente due differenti collezioni.
Oggi TRIWA vanta una rete capillare di ben 1.200 rivenditori ufficiali sparsi per l'intero globo terreste, ben 15 dipendenti che lavoro nel head quarter di Stoccolma ed un E-commerce veloce, intuitivo e ben studiato che offre anche le spedizioni GRATUITE!
Io ho scelto il mio primo orologio TRIWA ed ho optato per la Limited Edition creata in collaborazione con la famosa Jewellery Designer londinese, Fiona Paxton.
Un orologio estremamente estivo e colorato, un quadrante grande e luminoso ed una cinghia che riprende alcuni segni distintivi della Designer inglese come trecce, perline e l'accostamento di colori vivaci e sempre in linea con i Trend di stagione.
Vi piace?
 
 

27 comments:

  1. Davvero molto bello questo orologio!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  2. Non conoscevo questo brand ... Ma devo ammettere che è affascinante indossare qualcosa di bello e non troppo noto che però porta con sé qualità e una bella storia da raccontare


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/tru-trussardi-napoli-do-you-know-gaia.html

    ReplyDelete
  3. so nice!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com

    ReplyDelete
  4. Ciao, conosco e apprezzo questi orologi, ho acquistato il mio primo Triwa nell'atelier di Perry de La Rosa a Nizza, mi semrba passato un secolo! un modello con il quadrante blu e un bellissimo cinturino vintage, tu hai fatto un ottima scelta!
    ciao elena
    tuttepazzeperibijoux
    facebook
    bloglovin

    ReplyDelete
  5. davvero molto bello ed originale! Un orologio di design!
    Travel and Fashion Tips

    ReplyDelete
  6. non conoscevo questo brand!! carino questo orologio!!

    ReplyDelete
  7. Non conoscevo il brand quindi grazie per la scoperta , questo è davvero bello ... mi piace soprattutto per il mix di colori scelto :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  8. Bellissimo questo orologio!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  9. Che figata questo orologio, non ho mai avuto orologi di questo brand ma sembrano molto buoni e resistenti! :D

    ReplyDelete
  10. the watches look very nice...beatiful shots

    Greets Jon,
    ps: visit my blog to see my new post. ;-)
    Jon The Gold's Blog

    ReplyDelete
  11. Davvero molto bello ed estivo questo orologio!!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    ReplyDelete
  12. Great watch! <3

    XxX
    http://fabulousstylews.blogspot.com
    www.facebook.nl/fabulousstylews

    ReplyDelete
  13. i colori, i dettagli... questo sì che mi piace!!! :D

    Le Stanze Della Moda

    ReplyDelete
  14. I love the design of this watch and the colors are beautiful.
    Greetings.


    http://diamondconestilopropio.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  15. Wow, it looks very good! Perfect for summer :D

    ReplyDelete
  16. Bellissimo! Non conoscevo il brand, il tuo orologio è fantastico!!

    ReplyDelete
  17. questo sì che è un orologio bellissimo Roby! Adoro il cinturino ed il colore :D

    Federica

    ReplyDelete
  18. il cinturino è veramente stupendo!

    ReplyDelete
  19. Meraviglioso!

    www.rougeandchocolate.it

    ReplyDelete
  20. Moolto particolare!! Che bello!! Ora sono curiosa di vedertelo indossato ;)

    ReplyDelete

Leave your comment