Monday, December 22, 2014

Top Fashion Influencers Chart

http://www.syriouslyinfashion.com/2014/12/top-fashion-influencer-syrious-roberto.html 
Top Fashion Influencers Chart.

I am not absolutely the kind of guy that does a lot of the charts case, the exact number of followers on Twitter, fans on Facebook and Instagram, etc. (words that i do not love because i prefer to call you just "readers" who often then turn into "virtual friends") but i have to admit that being added to the database of Top Fashion Influencers truly made vibrate my heart.
It will be the Christmas approaching, it will be my age that is turning me into a sweet and sensitive one, i have accomplished exactly four years since the night i decided to open this virtual space, i believed truly, i am passionate and i worked a lot on content, i discovered the world of Blogger alone and i had the pleasure of meeting some colleagues who have become precious friends that i hope to see again live very soon.
Top Fashion Influencers is a new community that will help the brand, the PR and all active workers on Fashion field failing to understand the real engagement of each Influencers.
In Italy, today i am # 6 in the ranking male chart, a beautiful goal that i will keep with me to close this year 2014!


Non sono assolutamente il tipo di ragazzo che fa molto caso alle classifiche, al numero esatto dei follower su Twitter, dei fan su Facebook e Instagram, ecc (parole che non amo molto perchè preferisco chiamarvi semplicemente "lettori" che spesso poi si trasformano in "amici virtuali") però devo ammettere che essere stato aggiunto nel database del sito Top Fashion Influencers mi ha fatto molto piacere (al di la delle numerose polemiche che verranno a crearsi sulla veridicità della classifica stessa e dell'algoritmo che questo sito usa per determinare il punteggio).
Sarà il Natale che si avvicina, sarà la vecchiaia che mi sta rendendo più dolce e sensibile, sarà che ho compiuto 4 anni esatti dalla notte in cui ho deciso di aprire questo spazio virtuale, ci ho creduto veramente, mi sono appassionato ed ho lavorato tantissimo sui contenuti, ho scoperto il mondo dei Blogger da solo ed ho avuto il piacere di conoscere alcuni colleghi che sono diventati dei preziosi amici che spero di rivedere dal vivo molto presto.
In realtà credo che questo sito mi abbia soltanto dato uno spunto personale per riflettere su ciò che ho creato da zero, da solo e senza nessuna pretesa e di questo (punteggi e classifiche a parte) ne sono immensamente fiero.
Top Fashion Influencers è una nuova community che potrà aiutare i brand, i PR e tutti i lavoratori attivi nell'amibito della Moda riuscendo a capire l'engagement reale di ogni singolo Influencers.
In Italia sono risultato #6 nella classifica maschile, un bel traguardo che conserverò con me per chiudere questo anno 2014!

22 comments:

  1. wao sono felice per 5 te!!! bhè già che ci siamo buone fetse

    ReplyDelete
  2. bravo!!!!
    xx
    simone
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Ho parlato di questa nuova community sulla mia pagina facebook proprio qualche giorno fa: sono molto curiosa di vedere come si evolverà il tutto :)

    ReplyDelete
  4. wow complimenti!!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    ReplyDelete
  5. sentirsi riconosciuti fa sempre tanto piacere!
    MODEMOISELLE.IT

    ReplyDelete
  6. wow che bella soddisfazione:) sembra interessante!!
    Patchwork à Porter

    ReplyDelete
  7. Complimentissimi, un ottimo modo per chiudere il 2014!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  8. Se hai curato con amore e passione il tuo blog, fai benissimo ad esserne fiero!

    ReplyDelete
  9. Ho scoperto da poco di esserci anche io! Complimenti!!!

    ReplyDelete
  10. hanno ancora molta strada da fare per migliorare gli algoritmi però. Dicevano di essere in grado di riconoscere i fake followers e l'instamannaia ha dimostrato che così non era... Speriamo bene ^_^
    Complimenti a te tresor! :***

    ReplyDelete
  11. Molto interessante questa community!

    Ti aspetto da me, un bacione! :)
    http://www.rougeandchocolate.it/

    ReplyDelete

Leave your comment