Wednesday, July 1, 2015

ESP: Pink Love Review

 http://www.syriouslyinfashion.com/2015/07/esp-pink-love-review.html
ESP: Pink Love Review

My role as Brand Ambassador for ESP condoms continues and here it comes the review of the product called "Pink Love". 
ESP Condoms have a special feature that unite them all: be funny. 
The relationship between two lovers is one of the most beautiful and fun moment in the world and do it in total protection from sexually transmitted diseases and with funny, young and cool products is perfection. 
After the Fruit Mix and Mini Bar Mix, the "Pink Love" is a condom with the distinction of being the first extremely female condom (i really hate the story that only the guy must have condoms, Girl is time to wake up!). 
The peculiarity of this condom is to be pink and flavored to taste MARSHMALLOW also thanks to its remarks on the latex, it is also stimulating.I tried it and I must admit that, being a great lover of super sweet things, I liked very much because it gives off a strong sweet aroma.You just have to put a little sugar on the top of your relationship!

Il mio ruolo come Brand Ambassador per il marchio di condoms ESP continua ed ecco arrivare la review del prodotto denominato "Pink Love".
I preservativi firmati ESP hanno una caratteristica fondamentale che li riesce ad accomunare tutti: essere divertenti.
Il rapporto tra due persone è una delle cose più belle e divertenti del mondo e farlo con un'ottima protezione da malattie sessualmente trasmissibili e con prodotti simpatici e frizzanti è la perfezione.
Dopo quelli fruttati e quelli al Bayles, il "Pink Love" è un preservativo con la prerogativa di essere il primo preservativo estremamente femminile (la storia che è solo il ragazzo a doverli portare non l'ho mai condivisa).
La particolarità di questo condom è quella di essere rosa ed aromatizzato al gusto MARSHMALLOW, inoltre, grazie ad i suo rilievi sul lattice, è anche leggermente stimolante.
Io l'ho provato e devo ammettere che, essendo un grandissimo amante delle cose super dolci, mi è piaciuto davvero moltissimo perchè sprigiona un forte aroma zuccherato.
Non vi resta che versare un pò di zucchero al vostro rapporto!

11 comments:

  1. Un condom rosa al mashmallows? Davvero un'idea divertente!
    Se si tratta di un argomento molto serio (i rapporti protetti), e mi piace l'idea di aver creato un prodotto molto girly per facilitare le ragazze a comprarlo e quindi utilizzarlo sempre!
    Lucia
    www.legallychic.org

    ReplyDelete
  2. Ma dai non sapevo esistessero al mashmallows!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  3. wow che bello! non conoscevo questo prodotto

    ReplyDelete
  4. Tu sai bene che trovo una figata questi tuoi post , trovo una idea geniale promuovere il rapporto sicuro nel tuo blog! Bravo sei il TOP.

    ReplyDelete
  5. oddio che meraviglia, il rosa e le caramelle sono due cose che adoro!

    ReplyDelete
  6. Idea geniale quello di creare una versione diciamo pure "femminile". Hai proprio ragione perché è solo il ragazzo a doverli portale? La protezione è importantissima.

    ReplyDelete
  7. ne ho parlato anch'io mesi fa e trovo che il fatto di aver reso più femminile un prodotto come il condom sia una trovata geniale

    ReplyDelete
  8. un'idea davvero geniale, molto carina ma anche utile!

    ReplyDelete
  9. woooooow...che idea divertente e simpatica...e anche molto golosa!

    ReplyDelete
  10. Un condom rosa al mashmallows? idea divertente per temi importanti come la prevenzione!

    ReplyDelete

Leave your comment