Saturday, September 5, 2015

Diventare Fashion Designer con i corsi IED

http://www.syriouslyinfashion.com/2015/09/diventare-fashion-designer-con-i-corsi.html
Diventare Fashion Designer è il sogno di molte persone ma spesso ci si domanda come si fa a diventare un professionista di questo settore.

Uno degli elementi più importanti per inseguire questo sogno è averere la giusta formazione e grazie alla sua molteplice diversificazione di attività e corsi, l'obiettivo principale dell’ Istituto Europeo di Design è proprio quello di dare agli studenti gli strumenti per il loro inserimento nel mondo del lavoro.
La figura del Fashion Designer incarna colui che sia in grado di creare idee, concetti, emozioni. 
IED prepara i futuri fashion Designer  a tradurre in un raconto le loro creazioni  perché i ricordi o i pensieri sono materia grezza da plasmare  usando come strumento una solida formazione che mixa teoria e pratica.  Ed è a tutti coloro i quali sognano la professione di Fashion Desginer che IED dedica l’omoniomo corso post diploma presente nelle città di Milano , Roma, Torino.  
Il corso di Fashion Design si inserisce nella più ampia offerta formativa dello IED che conta ben 4 scuole di specializzazione nelle discipline di Design, Visual Communication, Moda, Management e Comunicazione. Ognuna di esse si articola in corsi triennali post-diploma, master, corsi biennali, corsi di specializzazione e formazione avanzata, corsi estivi e corsi semestrali. 
In particolare volevamo segnalare la Scuola di MODA di IED e sui suoi molteplici corsi e sbocchi professionali. Quindi aspiranti Stilisti, designer di tessuto o del gioiello, giornalisti di moda, organizzatori di eventi, retail manager, fashion designer IED vi aspetta durante il prossimo OPEN DAY del 16 Settembre per info e registrazioni visitate il sito
IED (istituto europeo di Design) è una scuola di Design creata nel 1966 dall'intuizione di Francesco Morelli. 
Le scuole sono dislocate non solo nel territorio italiano come nelle città di Milano, Firenze, Roma, Torino, Venezia, ma sono anche presenti in Europa con sedi in Spagna (Madrid e Barcellona) e in Brasile. 
Non resta che scegliere il corso e la sede più vicina o più lontana!

Articolo Sponsorizzato