Tuesday, October 19, 2010

Focus on: THE BLONDS

Scavando un pò nel web qualche mesetto fa ho trovato due stilisti che mi sono immediatamente saltati all'occhio..loro sono i 
"THE BLONDS NEW YORK".
Mi sono subito piaciuti in un'istante i loro abiti perchè sono diversi, prorompenti, nuovi e geniali..metteteci anche che io con le borchie ed il metallo sono davvero affezionato e stravedo...ma a creazioni come queste :


 credo che nessuno possa obiettivamente dire che non siano nuovi e geniali. 
Loro sono in reatà David Truijllo e Philippe Rolano. Sono uniti dal 2004 in questa unica e spettacolare Griffe.
I "The Blonds" sono una coppia omosessuale...ebbene si...quella figa altissima con le gambe ed un corpo mozzafiato è un ragazzo. Sulla loro storia se stiano insieme o meno...non ci è dato sapere e sinceramente e noi non frega un cacchio.

Questi stilisti sorprendono in passerella, ogni sfilata diventa carina, divertente da seguire insomma un vero e proprio SHOW,  soprattutto l'apertura iniziale dove, nella loro ultima collezione FALL/WINTER 2010,la stessa Philippe ha aperto lo show travestita da Gorilla per poi svestirsi e mostrare uno degli abiti più belli della collezione.
 e qui altri modelli sempre della collezione FALL/WINTER:


ed infine pubblico questi 3 scatti dalla loro ultima collezione SPRING/SUMMER 2011, che a mio parere è davvero bella, dove giocano sempre col metallo ma anche con perle e altri materiali che non sono "comuni".


Questi sono i "THE BLONDS NEW YORK"  amateli!!!!

xoxo

3 comments:

  1. Nice blog .
    Come check out my blog you want regret it .. & follow me on twitter if you have one .

    www.alailalee.blogspot.com

    Comment . Follow.

    ReplyDelete
  2. thank you very much! too much kind!!
    xoxo @alaila-lee

    ReplyDelete

Leave your comment