Wednesday, November 30, 2011

Lady GAGA on Vanity Fair US and ELLE UK Cover - January 2012 Issue

La Star Italo-Americano è stata scelta come Cover Girl per l'uscita di Gennaio 2012 della rivista Vanity Fair US ma anche di ELLE UK.

The Italo-American Star was selected as the Cover Girl for the January 2012 issue of Vanity Fair U.S. Magazine but also for ELLE UK.

Lady GAGA sta conquistando il mondo intero o forse in realtà è già riuscita a farlo grazie alla sua Musica e al grande lavoro che ha realizzato nel costruire la sua Immagine sempre all'avanguardia, nuova, innovativa a tratti sperimentale e sempre Originale.
Per l'uscita della rivista Vanity Fair US del mese di Gennaio 2012, la cantante è stata scelta come Cover Girl e le è stato dedicato un lungo servizio fotografico a cura di Annie Leibovitz e con Nicola Formichetti come Stylist. 

Lady GAGA is conquering the world or, perhaps, she has already managed to do it with her music and the great work that she has made ​​in building her  cutting-edge, new, innovative, sometimes experimental, and always original Image.
For the release of
Vanity Fair U.S. magazine January 2012 issue, the singer was selected as the Cover Girl and she has been dedicated to a long photoshoot by Annie Leibovitz and with Nicola Formichetti as the Stylist.

All'interno della rivista vi è un'intervista nella quale afferma "Quando sono sul palco, io sono così aperta e totalmente me stessa. E quando i riflettori si spengono, non so bene cosa fare con me stessa. "
Sulle brutte relazioni afferma "Lo dico onestamente, e questa è la mia nuova regola dell'anno passato: quando litigo con qualcuno con il quale ho una relazione, penso, Che cosa penserebberoi miei fans se sapessero ciò che sta accadendo? Cosa penserebbero del mio lavoro e di me come donna se sapessero che stavo permettendo a questa cosa di andare avanti? E poi la faccio finita. Conosco soltanto la felicità di mettere un sorriso sul volto di qualcuno dal palco."
Riguardo le proposte ricevute dagli Ex dopo la rottura della loro relazione "Quanto sei fottutamente romantico, coglione. Certo, metti un anello sul mio dito e tutta andrà meglio. Posso comprarmi un fottuto anello anche da sola."


Inside the Magazine, there's a long interview with Gaga where she said  “When I’m onstage, I’m so giving and so open and myself. And when the spotlight goes off, I don’t know quite what to do with myself.” 
About the Bad Relationship “I say this honestly, and this is my new thing as of the past year: when I fight with someone I’m in a relationship with, I think, What would my fans think if they knew this was happening? How would they feel about my work and about me as a female if they knew I was allowing this to go on? And then I get out. I only know the happiness of putting a smile on someone’s face from the stage.”
On being proposed to by exes after breaking upHow fuckin’ romantic, you asshole. Sure, pop a ring on my finger and make it all better. I can buy myself a fuckin’ ring.” 
Picture from VanityFair.com
Un'altra importante rivista di Moda ha scelto la cantante come Cover Girl per la stessa uscita del mese di Gennaio 2012 ovvero ELLE UK. Fotografie scattate da Matt Irwin.
Di questa abbiamo soltanto le due diverse Cover create e un video del Backstage dello Shooting.

Another important Fashion Magazine chose the singer as Cover Girl for the same January 2012 issue, it is ELLE UK. Pictures taken by Matt Irwin.
Of this one we only have two different Covers and a backstage video of the Shooting
.

Quale preferite?

Which one is your favourite?
STAY SYRIOUSLY TUNED.
Follow me on:

25 comments:

  1. STUNNING!! AMAZING!! IM SPEECHLESS!!!


    www.samisoni.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Lady Gaga ormai è ovunque, a me no piacciono quegli outfit troppo strani, agli mtv awards per esempio aveva un cappello terribile, non le si vedeva nemmeno il viso!

    ReplyDelete
  3. @giulia si è davvero ovunque!
    bhe diciamo che ha costruito un "personaggio" con la sua immagine
    @adele @samisoni i agree!! :D

    ReplyDelete
  4. E' I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E! Punto, non c'è nient'altro da dire...

    Love, Serena

    ReplyDelete
  5. I'm a fan ! I agree that she is everywhere but she really is unique and manages to surprise us all the time :)


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. She is provocative and that like!

    Bss
    vistetedeseda.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. mi piace molto il lavoro con formichetti e leibovitz eccentrico ma più chic l'effetto finale rispetto ad elle !
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. a dire il vero mi sembrano tutte fantastiche in piu' lei è veramente ...una grande artista....
    hai una nuova followers se ti va passa da me e seguimi....

    http://federicassecret.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. Bellissima la prima foto!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. No todo lo que ella hace me gusta, pero su originalidad no tiene limites. Las fotos que has puesto me gustan mucho

    http://blog.sacelen.com
    www.conideasyaloloco.com

    ReplyDelete
  11. i love lady gaga everything she does is magic

    ReplyDelete
  12. She's still ugly but talent and thee pictures are great!

    ReplyDelete
  13. Grazie per il tuo commento :)
    Davvero carino il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda??? nuova followers :)

    ReplyDelete
  14. Innanzitutto grazie per essere passato da me e per il tuo commento!

    ... Gaga é folle e molto saggia al tempo stesso.
    é la dimostrazione vivente che bellezza e fascino non hanno necessariamente a che fare con tratti regolari e rigidi canoni estetici.
    é la prova che il vero fascino viene dalla sicurezza in se stessa che traspare dagli occhi, dal modo di fare, di gesticolare, di fregarsene di quello che gli altri pensano o dicono di noi. Questo é essere liberi. esiste forse nulla di più affascinante??

    p.s.
    complimenti per il blog, davvero bello. ti seguo volentieri!

    ReplyDelete
  15. Quanto la adoro! Sa sempre come gestirsi davanti a telecamere, obiettivi, riviste, giornalisti, fotografi, fan, persone comuni, famosi ... è semplicemente una eroina che rimarrà nella storia per aver rivoluzionato il modo di vedere la musica e lo stile al suo interno. Tutto ciò è praticamente racchiuso in queste bellissime riviste!
    Passa dal mio blog
    xoxo Leti!

    ReplyDelete
  16. A me lei piace moltissimo. E' vero si è costruita un personaggio, ma secondo me lei così, solo che porta la sua stravaganza all eccesso.

    ReplyDelete
  17. lady Gaga è la donna più brutta, meno sexy e più spregevole che ci sia in circolazione. se facesse solo ascoltare le sue canzoni sarebbe meglio. che gente insopportabile. e tu che la pubblicizzi. ma non hai argomenti diversi dal parlare degli articoli sulle riviste?

    ReplyDelete
  18. La foto di nudo è palesemente ritoccata. Lei non è così magra (anoressica?), io a Torino l'ho vista, ero sotto il palco ed oltre alla cellulite si vedeva che era formosa con delle belle curve e non uno scheletro alla Bad Romance. Annie Leibovitz stavolta ha toppato! Troppo magra! :((((

    xoxo
    Alessandro - The Fashion Commentator

    ReplyDelete
  19. In queste foto Lady Gaga sembra addirittura carina...
    Complimenti per il blog!

    Robi

    ReplyDelete

Leave your comment