Tuesday, November 22, 2011

Versace for H&M S/S 2012 Collection - Exclusive Preview

Non è ancora Finita.
It is not over yet.

La collezione Versace per H&M dello scorso 17 Novembre è andata Sold Out in moltissime città in tempi Record. E' riuscita ad attirare l'attenzione mediatica di tutto il Mondo sia per chi ha apprezzato le stampe e la collezione sia per chi invece non l'ha trovata per nulla attraente. Quello che però non sapevamo è che la linea "Versace" in collaborazione con il colosso Svedese ritornerà molto presto, precisamente a Febbraio 2012 con la Capsule Collection Estiva.
Dalle primissime due foto concesse dal sito inglese della rivista "Mirror" possiamo vedere stampe estive con frutti e farfalle su scarpe, bikini e shorts.
Che ne pensate? Immaginavate anche una collezione estiva? Io No.

Versace for H&M Collection of last November 17 is sold out in many cities in record time. It managed to attract media attention from all around the world for those who appreciated the prints and the collection and even who could not find it attractive at all. But what we did not know is that the line "Versace" in collaboration with the Swedish low cost giant will return very soon, precisely in February 2012 with the Summer Capsule Collection.
From the very first two pictures given by the English website of the magazine "Mirror" we can see with summer fruits and butterflies prints on shoes, bikinis and shorts.
What do you think? Do you imagine also a Summer Collection? Not me.


STAY SYRIOUSLY TUNED.
Follow me on:

22 comments:

  1. voglio quelle scarpeeeee ( enrambi i modelli , s 'intende ahahaha)
    Baci

    ReplyDelete
  2. Ma se non mi sbaglio lo avevi già anticipato te! ;)))) Ma non credevo avessero confermato il tutto! Mi viene solo una cosa da dire....PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Stavolta non mi fregano tutte quelle donne che sono venute a depredare il reparto uomo in meno di tre minuti, dannate vigliacche che non mi hanno fatto prendere la camicia optical della mia taglia!!!! Uffffffffffffff
    ahahahah
    xoxo
    Alessandro - The Fashion Commentator

    ReplyDelete
  3. @thefashioncommentator davvero???? io non me lo ricordavo propriO!!! mi ricordo della collezione di David Beckham per febbraio!
    no qui a palermo per fortuna nessuna donzella si è intromessa nel reparto maschile! certo che però in effetti non è tanto giusto!

    ReplyDelete
  4. Ma dai, lo sai che questa notizia mi è proprio nuova, credevo che la collaborazione fosse finita con la collezione del 17 nov!!! Quindi che dire ottimo post ;-)

    ReplyDelete
  5. No, veramente non l'avrei mai detto: era stata anticipata una possibile nuova collaborazione di H&M con Tom Ford, ma nuovamente Versace non l'avrei immaginato. Non mi entusiasma l'idea...

    Love, Serena

    ReplyDelete
  6. much more beautiful than the collection of winter. at least is enjoying.
    kisses
    fran

    showroomdegarde.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. I think this one is gonna be better than the first!
    thanks for sharing!
    xxxx
    Miss Starshiny

    ReplyDelete
  8. a me non piace per niente, come non mi è piaciuta quella A/I
    bah!

    ReplyDelete
  9. ma dai!!non lo sapevo!!
    spero di aggiudicarmi qualcosa almeno questa volta

    ReplyDelete
  10. So it is not over. I do like the shoes, however the shorts are shall we say a bit short?

    ReplyDelete
  11. Troppo belle le scarpe con i frutti!!Kiss

    ReplyDelete
  12. I want these shoes!

    ReplyDelete
  13. ti ringrzio :)
    e attendo il tuo parere sul sushi ahahah

    ReplyDelete
  14. love those gold heels!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. i am so loving them!
    really fun prints!:)

    ReplyDelete
  16. wowwww sono contentissima! peccato che nello store di napoli non sia arrivata questa invernale che forse però preferisco a questa estiva... bisogna vecdere qualche altra foto :)

    ReplyDelete

Leave your comment