Thursday, December 15, 2011

Versace for H&M: The Second Round - Exclusive Pictures


Versace per H&M ritorna con la Capsule Collection Primavera/Estate 2012.

Versace for H&M is back with the Spring/Summer 2012 Collection.

Vi avevo già anticipato in questo Post che, dopo la collezione Autunno/Inverno 2011, H&M in collaborazione con la Maison italiana Versace ha deciso di lanciare anche un collezione estiva.
Discorso ben diverso rispetto le precedenti creazioni che mi sono piaciute fortemente in quanto, lo staff H&M e Donatella Versace, sono stati in grado di rievocare e rivalorizzare le classiche ed iconiche stampe di Gianni Versace, riprese attraverso uno studio accurato degli archivi.
Questa collezione è eccessivamente, lasciatemelo dire, triste. Per l'Uomo vengono ripresi moltissimi pezzi della precedente Capsule Collection ma con colori diversi, accessori uguali ma in versione argentata, t-shirt e camicie con piccole greche e nulla di più (almeno per le foto che abbiamo fino ad ora).
Non riesco a salvare niente perchè sono esageratemente semplici quasi da sembrare una "normale" parte della collezione estiva di H&M.

I had mentioned earlier in this Post that after the Fall/Winter 2011 collection, H&M in cooperation with Versace has decided to launch a Summer Capsule Collection.
Speech is very different than the previous creations which I liked a lot because, H&M staff and Donatella Versace, were able to recall and re-evaluate the classic and iconic prints by Gianni Versace, taken through a careful study of the archives.
This collection is, let me say, sad. For Men, they taken many parts of the previous Capsule Collection but with different colors,  same accessories but in silver version, t-shirts and shirts with
small greek and nothing more (at least for the pictures we can see now).
I can not save anything because they are overly simple and it seems to look at "normal" part of a summer collection by H&M.


MEN


Il discorso cambia leggermente per le donne dove, seppur riprendendo alcuni vestiti della Collezione Invernale, la fantasia cambia e si aggiungono shorts e costumi.
Tuttavia (da queste poche foto) anche per la Donna le cose sono abbastanza deludenti.

The things slightly changes for women where there is a different print and some shorts and bikini. Even if the model of the dresses are too close to the Winter Capsule Collection.
Even for Woman the collection is going to be quite "sad".


WOMEN

Non c'è una data certa per questa collezione, dovrebbe uscire a Febbraio 2012 e alcune voci affermano che sarà disponibile soltanto on-line. H&M ancora tace su tutto ma a breve avremo notizie ufficiali.
Cosa ne pensate?
Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti. Intanto potete votare qui sotto.

There is no certain date  for this collection, it should be out in February 2012 and rumors say it will be available just online. H&M still silent on everything but we will have official news soon.
What do you think about it?
I can not wait to read your comments. You can also vote.




STAY SYRIOUSLY TUNED.
Follow me on:

11 comments:

  1. molto carine le prime foto della collezione! sia per l'uomo che per la donna!! ;D
    frutta a volontà!
    baci,
    angy

    ReplyDelete
  2. well, I have to say I'm not thrilled. I'm looking forward to the Marni collection for H&M much more:)
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. @sienna i totally agree.. i'm not thrilled for sure too.
    @angyy non saprei veramente mi sembra una collezione troppo forzata, poteva evitare secondo me. contando anche che uscirà quella MArni e quella di intimo di David Beckham...H&M sta sforzando troppo.

    ReplyDelete
  4. amazing collection, i love both the mens and women's

    ReplyDelete
  5. La camicia di jeasn da uomo è spettacolare!

    ReplyDelete
  6. Ahahahahhahah ora voglio proprio vedere cosa diranno i cari blogger che hanno disprezzato l'altra collezione perché troppo piena di stampe! (certa gente dovrebbe lavarsi la bocca prima di parlare!).
    Cmq veniamo a noi, sinceramente credo che questa collezione rifletta a pieno lo stile di Donatella, che per molti anni dopo la morte del fratello ha voluto eliminare le stampe o comunque ridurne la presenza, prediligendo invece monocolor, minimalismo e logomania grecata.
    Personalmente non disdegno la camicia con le microgreche blu e la cintura nera, tutto in pieno stile Donatella! Ma in Italia non la venderanno vero!? Ho capito che la svendita si svolge solo on line! Ti prego dimmi che ho capito male, anche se la fonte da cui ho avuto la notizia è un magazine svedese! -.-"

    ReplyDelete
  7. collezione molto carina...ti seguo
    passa da me...
    kiss
    http://federicassecret.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. @thefashioncom. sinceramente la cinta piace anche a me per il resto..molto deludente.
    non ho notizie, però in effetti la voce che era solo on-line già si sentiva...vedremo!

    ReplyDelete
  9. i think the collection of hm without versache its better...my opinion.
    kisses
    fran

    showroomdegarde.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. It is such a great collection :)

    http://chicgeekblogger.blogspot.com/

    Please take a minute to look at my trunkshow;

    http://iouproject.com/tsh/jessica-karen/

    ReplyDelete

Leave your comment