Friday, February 10, 2012

Eva Mendes on Marie Claire Cover - March 2012

Eva Mendes splendida su Marie Claire.

Gorgeous Eva Mendes on Marie Claire.

Durante l'intervista realizzata alla talentuosa attrice americana, rilascia un suo personale pensiero sulla bellezza che, seppur in parte, condivido. Un concetto che vuole far riflettere tutte le donne del mondo:
"Non importa quello che hai o quello che sembri. E' qualcosa sul quale tutti devono lavorare. Mi rendo conto di aver contribuito a un'immagine felice, sana e potente ma non è tutto di me. Ritengo che sia importante che le donne sappiano che ho problemi(estetici) simili. Quello che voglio dire alla regazze è che quello che non piace di se stessi ora, probabilmente finirà per amarlo quando diventerà adulta, perché è quello che è successo a me. Quando ricevo complimenti per le cose che non mi piacevano quando avevo 13 anni, come la mandibola pronunciata ed il mio neo, che è quando ti accorgi che le tue imperfezioni sono le cose per cui la gente ti ama".

During the interview with the talented actress,she has issued her own personal thoughts on beauty, even in part, I agree. A concept that wants to take the attention of all the women and focus on it:
“It doesn’t matter what you have or what you look like. It’s something everyone has to work at. I realize I have contributed to a certain happy, healthy, empowered image, but that’s not all of me. I feel it’s important to let women know that I have similar struggles. What I tell girls is what they don’t like about themselves now, they will probably end up loving as an adult, because that’s what happened to me. When I am complimented on things that I didn’t like when I was 13, like my overbite and my mole, that’s when you realize that your imperfections are why people love you.”
Sicuramente vi ricorderete del recente Post nel quale vi ho sottoposto la piccola "guerra" mediatica tra Copertine, precisamente tra quella di Vogue Japan con Bianca Balti e Vogue Turkey rappresentato da Karolina Kurnikova.
L'oggetto della contesa? Lo splendido ed ,ormai, iconico corsetto ricoperto di colorate e preziose pietre facente parte della collezione Primavera/Estate 2012 firmato Dolce & Gabbana.
Chi delle 3 modelle lo indossa meglio? 

Surely you remember the recent post where I put the little "war" between magazine Covers, specifically between that of Vogue Japan with Bianca Balti and Vogue Turkey represented by Karolina Kournikova.
The bone of contention? The beautiful and, now, iconic corset covered with precious
and colored stones that is one of the "Higlight"of the Spring/Summer 2012 by Dolce & Gabbana.
Who wears it best of the 3 models?

STAY SYRIOUSLY TUNED.
Follow me on:

19 comments:

  1. Fantastica Eva Mendes. A mio parere una delle attrici più belle di Hollywood! :)

    Destination Moi

    ReplyDelete
  2. Da quanto tempo Syr, come staiii? Eva è uno spettacolo, mamma mia! Il tuo blog è sempre meraviglioso. Anch'io ho creato un mio contatto di Twitter, se vuoi potremmo seguirci a vicenda.. ti lascio il link
    https://twitter.com/#!/Marianna_Ab
    Stammi bene, al prossimo post! un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mari!!! troppo gentile e benvenuta su twitter!!!
      baci
      xoxo

      Delete
  3. She used to be beautiful, but now her face looks odd.Like a lot of plastic surgeries...
    Miss Starshiny

    ReplyDelete
    Replies
    1. yes that's also true but think about photoshop in this cover

      Delete
  4. Wow certo che questo corsetto spopola ;). Premettendo che a me piace molto la Mendes, è molto bella e sexy, ma in questo caso devo riconfermaare la mia preferenza per la Balti, che in questa foto ha quel non so che, da ha quel corsetto un qualcosa in più. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Balti rocks! ahahahahha lei è sempre troppo figa in effetti.

      Delete
  5. i like your site

    http://lamooonda.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. eva is stunning!

    www.jessicajersey.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. I love her so much! she's so beautiful and sexy!
    X

    ReplyDelete

Leave your comment